Latteria Sociale Valtellina sceglie Blu Wom Milano per la propria attività di comunicazione e ufficio stampa

latteriaLATTERIA SOCIALE VALTELLINA da questo mese ha affidato a Blu Wom Milano srl la propria attività di comunicazione e public relations.

Per Latteria Sociale Valtellina, che rappresenta la maggior parte delle aziende casearie della provincia (circa 120 Aziende consociate e conferenti), l’agenzia Blu Wom Milano srl di Patrizia Fabretti curerà le attività di ufficio stampa, media relations, digital PR, pubbliche relazioni e sponsoring strategico.

Un nuovo incarico per Blu Wom Milano che rappresenta in questo momento storico italiano, vista la prossima apertura di EXPO 2015, un’occasione unica per raccontare e quindi far conoscere al mondo le caratteristiche uniche di un’eccellenza italiana. A maggio Latteria Sociale Valtellina sarà anche presente dal 3 al 6 maggio 2015 a TUTTOFOOD (PAD/HALL 4 – STAND U24-U26 Fiera Rho) , il Salone dell’Agroalimentare per eccellenza aperto soltanto agli operatori di settore operanti sia nel mercato italiano che a quelli che esportano le nostre eccellenze nel mondo. Prestigioso punto di riferimento quindi del settore food&beverage che per quest’anno promette anche un’ulteriore straordinaria visibilità internazionale vista la concomitanza con EXPO Milano 2015, che aprirà il primo maggio e sorgerà proprio a pochi passi dal quartiere espositivo.

La decisione di affidarci alla consulenza di un’agenzia di comunicazione nazionale rientra nell’implementazione di una più generale strategia di rafforzamento e riposizionamento dell’immagine aziendale a più ampio raggio” – dichiara Dott. Marco Deghi, direttore di Latteria Sociale Valtellina. “Abbiamo scelto Blu Wom Milano sulla base di una comune visione sulla necessità della valorizzare maggiormente le caratteristiche dei nostri prodotti caseari, caratteristiche realmente qualificanti e distintive nel settore e che devono essere maggiormente evidenziate e quindi riconosciute all’interno del mondo dei prodotti caseari Made in Italy“.

Schermata 2015-04-28 a 11.04.40E’ motivo di grande soddisfazione per noi collaborare con Latteria Sociale Valtellina, cooperativa che rappresenta nella mente sia del locale, ma anche se pur più limitatamente del nazionale, la storia delle tradizioni e della gente della Valtellina“- afferma Patrizia Fabretti, Amministratore Unico di Blu Wom Milano – “Per Blu Wom Milano questa nuova collaborazione rappresenta un obiettivo da raggiungere con l’aiuto di EXPO, obiettivo che è riassumibile con l’incremento di visibilità e di conoscenza del brand, ma soprattutto dei prodotti caseari della Valtellina. I prodotti della Latteria Sociale Valtellina sono infatti attualmente molto forti e apprezzati oltre che nel territorio di origine anche in pdv di grosse catene della distribuzione presenti principalmente a nord-ovest dell’Italia “.

Per ulteriori informazioni:

LATTERIA SOCIALE VALTELLINA
www.latteriavaltellina.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made