“La Bari” vola a New York con A WONDERFUL SEASON OF FAILURE

Schermata 2015-06-20 alle 13.45.18

New York New York cantava Frank Sinatra in una dei motivi più famosi dedicati alla Grande Mela. E raccontava della sua partenza, della voglia di esser parte di quella grande città che non dorme mai, di voler scoprire di essere il re della collina e della voglia di ricominciare da lì come il numero uno.

Questo stesso sogno corre oggi lungo la schiena della Dinamo Film – Produzioni fuoriserie pronta a sbarcare oltreoceano con Una meravigliosa stagione fallimentare.

Il docufilm sulla stagione fallimentare del Bari calcio è stato scelto come uno dei film in concorso al settimo “Kicking+Screening Soccer Film Festival” di New York 2015 in programma da martedì 23 a venerdì 26 giugno al Tribeca Cinemas in downtown Manhattan.

Sette in tutto le pellicole che sono state selezionate a livello mondiale per partecipare a questo festival. Tutte in vario modo incentrate sull’amore per i club e sul tifo, a qualunque livello, con storie in grado di fornire ricordi struggenti e l’insegnamento secondo cui il calcio per tanti è molto più di 22 persone che inseguono un pallone.

La pellicola della Dinamo Film, unica in concorso per l’Italia, verrà proiettata sullo schermo del Tribeca Cinemas il 23 giugno, e per vincere il premio dovrà vedersela con Irlanda, Galles, Inghilterra, Belgio, Stati Uniti e Germania. Chissà quanti baresi ci saranno a vederla…chissà che anche New York non conosca la “sciarpata”.

 

VN:D [1.9.11_1134]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

“La Bari” vola a New York con A WONDERFUL SEASON OF FAILURE, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:D [1.9.11_1134]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

“La Bari” vola a New York con A WONDERFUL SEASON OF FAILURE, 5.0 out of 5 based on 1 rating


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made