xnxxpornoxnxxxhamsterpornopornoteen pornohd pornogerman pornohd pornoredtubexvideosbeegxhamster

Campo Marzio Inspiring Creativity, fashion meets art: un’affascinante collaborazione per una doppia collezione

4c3baddecd17c70b34c2ab69150f40dd_XL

 

Una doppia sorpresa per una collaborazione con un’artista d’eccezione: dall’incontro tra Campo Marzio, brand leader nel settore piccola pelletteria, accessori e cancelleria luxury e l’illustratrice d’eccezione Olimpia Zagnoli, nasce un progetto affascinante.

Non solo: dalle molteplici sfaccettature.

L’artista ha creato infatti per il brand una esclusiva collezione di otto illustrazioni che, nel corso del mese di maggio, sono state via via pubblicate sul sito e sui social del brand. Otto immagini che intendono interpretare l’essenza stessa del brand, famoso soprattutto per gli accostamenti di colori forti, a tinte piene, che hanno sposato alla perfezione il tratto della Zagnoli. Immagini pop e attualissime, che Campo Marzio rende in omaggio ai suoi aficionados: per ricevere una stampa autografata basta condividere le illustrazioni su Facebook con la propria cerchia di amici ed iscriversi alla newsletter di Campo Marzio.

Ma se l’artista Zagnoli ha lasciato volare il proprio tratto e la fantasia sulle ali del brand, Campo Marzio l’ha ripagata con la stessa moneta, realizzando una collezione limited edition ispirata ai temi cari e allo stile della famosa illustratrice.

“Campo Marzio realizza accessori moda che non sono certo opere d’arte, ma oggetti funzionali, elaborati per accompagnare lo stile delle persone.” – sottolinea Roberto Di Giorgio, CEO Campo Marzio – “Tuttavia il gusto dell’arte ci consente di avere un’altra visione della moda ed ispira la nostra creatività. Quello con Olimpia è stato un entusiasmante esercizio di creatività: il nostro lavoro si è svolto in parallelo e abbiamo creato i prodotti ispirandoci al suo stile, senza aver visto le illustrazioni Inspiring Creativity. Il risultato è una simbiosi creativa, un eclettico gioco di idee, linee e design in cui gli oggetti prendono forma in un dialogo simbolico tra immagine e prodotto.”

Un connubio, quello tra il brand e l’arte, che a Campo Marzio è familiare: già nel Giubileo del 2000, e poco dopo per la Fondazione Warhol nel 2004, il brand romano ha creato delle edizioni limitate ispirate dall’occasione.

Per saperne di più: http://www.campomarzio.it/summer/inspiring-creativity.html

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2017 All Rights Reserved

Created by Red-made