Le lame per il taglio in sagoma “creative”

Di solito quando si pensa a strumenti come le lame vengono in mente quegli utensili di forma allungata, più o meno grandi, con un profilo e una forma che li rendono idonei ai più diversi materiali.

Alcune lame per il taglio in sagomaTuttavia questi oggetti possono assumere anche altre conformazioni, come ad esempio le lame circolari utilizzate in abbinamento con speciali macchinari, che consentono di tagliare con efficienza e rapidità anche i materiali più duri, senza naturalmente dimenticare gli strumenti per il taglio in sagoma.

Questi utensili presentano una struttura chiusa che costituisce, come dice il nome, una sagoma di precise dimensioni e forme; il profilo tagliente di queste lame corre lungo l’intero bordo e il taglio avviene per mezzo dell’applicazione all’oggetto di una forza perpendicolare rispetto al materiale da trattare. Un po’ come quando, con uno stampino da dolci, si taglia la pastafrolla per ottenere dei biscotti!

A livello industriale le lame per il taglio in sagoma possono essere utilizzate per le applicazioni più diverse, ad esempio per effettuare il taglio di alimenti come i formaggi o i salumi, solo per citarne qualcuna.

Una creazione su misura di queste sagome taglienti rappresenta un valido strumento a disposizione delle aziende che desiderano offrire sul mercato prodotti di aspetto insolito e originale, differenziandosi così rispetto alla concorrenza: scopri su AffilaturaParmense.it come è semplice commissionare la realizzazione di questi utensili su misura per il tuo business.

 

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made