Le matrici per presse piegatrici su misura di Mora srl

Per lunghi secoli l’uomo ha dato forma ai suoi oggetti in metallo attraverso l’impiego di forza fisica, martello e incudine; dall’avvento dell’era industriale moderna, tuttavia, questi semplici attrezzi sono stati sostituiti da macchinari come le presse piegatrici.

Per chi non le conoscesse, queste macchine utensili sono dotate di una struttura robusta che piega le lamiere in metallo, assicurando un risultato preciso e in tempi brevi; per ottenere componenti della forma e delle dimensioni desiderate, le presse vengono dotate di matrici che rappresentano a tutti gli effetti il “cuore” del funzionamento del macchinario.

Logo Mora Costruzioni Meccaniche

Mentre in un’azienda la pressa piegatrice può anche essere una sola, le matrici con cui utilizzarla possono essere più d’una ed è necessario che della loro realizzazione si occupi una azienda in grado di garantire a questi stampi il massimo dell’accuratezza.

Per la costruzione di matrici per presse piegatrici è possibile rivolgersi a Mora Costruzioni Meccaniche, realtà specializzata con sede in provincia di Parma (Basilicanova) che vanta una lunga esperienza in questo particolare settore industriale.

Grazie alla professionalità dei suoi tecnici e alla sofisticatezza dei macchinari a disposizione, l’azienda Mora Costruzioni Meccaniche affiancherà il cliente nella produzione di stampi e matrici fornendo soluzioni ad hoc per ogni esigenza di lavorazione.

Per informazioni sulle attività svolte da Mora Costruzioni Meccaniche è possibile contattarne lo staff telefonicamente (0521-653114) oppure inviando una email a: “info(at)morasrl.it”.

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made