Piattaforme elevatrici, con Farma Ascensori design e tecnologia al top

Quando in un edificio sono presenti barriere architettoniche che non possono essere superate mediante l’installazione di un ascensore, le piattaforme elevatrici rappresentano la soluzione ideale per le esigenze di mobilità. Farma Ascensori propone, fra i tanti prodotti presenti nel suo catalogo, la piattaforma Heleva che si adatta sia ad essere installata all’interno di un edificio che all’esterno, mediante il ricorso ad una struttura autoportante in metallo di grande eleganza ed equilibrio delle forme.

Una piattaforma elevatriceHeleva è una piattaforma elevatrice omologata secondo quanto previsto dalla direttive europee e certificata CE. Ciò significa che, al pari degli ascensori tradizionali, anche questa piattaforma è dotata dei medesimi dispositivi meccanici ed elettrici che garantiscono la massima sicurezza ed efficienza.

Ma non solo: la piattaforma può essere personalizzata in base a specifiche esigenze stilistiche, in modo tale da armonizzarla in modo perfetto a qualsiasi contesto o stile architettonico. Pareti e pavimenti, così come i più piccoli dettagli, possono essere infatti scelti tra un’ampia gamma di colori e materiali.

Installando una piattaforma elevatrice Heleva, al cliente viene offerta una garanzia della durata di 24 mesi. Inoltre il Centro Servizi Farma sarà sempre a disposizione, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, garantendo interventi tempestivi in caso di bisogno. Per maggiori informazioni o per richiedere preventivi su misura, visita il sito web farmaascensori.it.

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made