Progetto Puro di Grandform: le novità!

Schermata 2017-12-20 alle 14.57.16Progetto Puro, l’innovativo concept di Grandform per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante, presenta le novità 2017: due nuove finiture e nuovi dettagli per cassetti e pensili.

Progetto Puro offre una grande varietà di proposte d’arredo per creare atmosfere suggestive in cui lasciare libera la propria creatività: soluzioni su misura ideali proposte per realizzare ambienti che trasmettano benessere ed emozioni, declinati in materiali pregiati e optional raffinati. Una vasta offerta di combinazioni di superfici esclusive, colori e materiali è completata da una profonda attenzione per i dettagli, particolari eleganti in grado di creare un collegamento estetico tra tutti gli elementi dell’ambiente bagno. Geometrie moderne disegnano composizioni di arredo bagno in cui convivono materiali naturali come il legno e lSchermata 2017-12-20 alle 14.58.02accati, il tutto arricchito dall’innovazione tecnologica.

Le novità vedono dominare il legno declinato in due nuove differenti tonalità. Il Rovere Nature e il Rovere Tabacco sono presentati in gradazioni di colori e rifiniture inedite che esaltano ancor di più il legno che si fa interprete di un mood tradizionale, retrò o iper moderno. Si passa da tonalità più calde con il Rovere Nature per arrivare al Rovere Tabacco, un dark mood che valorizza il feeling materico del legno. Le venature trasversali ininterrotte del legno sottolineano lo sviluppo orizzontale del mobile per un effetto visivo di leggerezza e sospensione. L’interno e i cassetti diventano Nero Antracite, elementi di forte impatto che si abbinano perfettamente alle nuove texture.

L’evoluzione dell’interior design contemporaneo prevede una versatilità dei mobili che si integrano perfettamente con top e pensili. La finitura Rovere Nature stupisce per la precisione “casuale” delle venature e per la bellezza assoluta ed esclusiva, piacevole al tatto, enfatizzata anche dal contrasto materico e cromatico del lavabo a ciotola. La grande flessibilità di accostamento dei materiali crea nuovi dettagli Schermata 2017-12-20 alle 14.58.39cromatici e insospettabili soluzioni formali.

La finitura Rovere Tabacco è nata per venire incontro alle esigenze estetiche più attuali. Espressione di modernità, trasforma lo spazio in uno scorcio di vita contemporanea donando al bagno un fascino metropolitano. Il legno è declinato in una tonalità scura, ideale per creare un’atmosfera calda ed accogliente.

I nuovi pensili e colonne sono dotati di apertura push-pull, un piccolo meccanismo che permette, con un semplice “tocco”, di aprire l’anta. La mancanza di maniglie, agevola la presa e garantisce allo stesso tempo una bellezza estetica caratterizzata da un design lineare e pulito. Fascino e funzionalità si combinano alla perfezione per offrire un risultato finale che possa stupire al primo sguardo non solo per il design ricercato, ma anche per la comodità e semplicità di utilizzo

Schermata 2017-12-20 alle 14.59.33

Il nuovo Kit Organizer viene in soccorso a chi non ha tempo da perdere. Progetto Puro propone un kit organizer (disponibile in due misure) per sistemare ogni cosa nello spazio giusto. Il kit è composto da vaschette in polipropilene rigido color Nero Antracite per riporre ordinatamente minuterie ed oggetti di piccole dimensioni come rossetti, trucchi, forcine e spazzole varie. Grazie alle dimensioni modulari delle vaschette, ciascuno può configurare ogni singolo spazio come meglio preferisce.

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made