Calix di Novello, un’elegante collezione d’arredo per il bagno di design

La collezione Calix di Novello, disegnata da Gian Vittorio Plazzogna, deve il suo nome al particolare lavabo in Teknorit bianco, dal catino dolcemente panciuto, che richiama la forma di un calice e che è stato appositamente progettato per questa linea d’arredo bagno.
Dotata di numerosi dettagli progettuali che manifestano un’accurata ricerca estetica, Calix propone una nitidezza formale dove i suoi elementi si sposano con semplicità e raffinatezza, creando ambienti avvolgenti e funzionali.
Ante lisce oppure curve con profilo inclinato e apertura con gola, pannelli dagli spessori sottili o rastremati, contenitori a giorno e specchi con bordi ripiegati: sono moltissimi i particolari che concorrono a esaltare i volumi delle composizioni, dando al contempo una sensazione di armonia e leggerezza.

Calix_12-13
Per i lavabi, accanto alla tipologia d’appoggio a calice che dà il nome alla collezione, disponibile in due differenti misure d’altezza e larghezza, sono proposti dei piani in Teknorit con lavabi integrati dalla forma squadrata o con le sponde laterali sagomate in modo lievemente arrotondato.
A corredo ci sono dei complementi che perfezionano la funzionalità di questo programma d’arredo: pannelli boiserie con ripiani, pensili e basi a giorno, un’originale serie di contenitori sempre a giorno affiancati da specchi in lamiera laccata con delle ripiegature di uno o più lati della cornice.
Per quanto concerne le finiture, sono proposti dei nuovi laminati HPL Unicolor che simulano il rovere in quattro diverse sfumature e la pietra in tre tonalità naturali. A questi si affianca l’ampia gamma di laccati Novello.

Calix_80

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made