Gli sgabelli in stile industriale per dare un tocco di design alla tua casa

Un tempo, quando si parlava di case con interni in stile industriale, ci si riferiva a quelle unità abitative che erano state ottenute, tramite opportuni rimaneggiamenti, da ambienti deputati inizialmente ad attività produttive facendo un po’ “di necessità virtù”.

Mentre quindi in passato lo stile industriale poteva essere considerato come qualcosa di povero o comunque non molto prestigioso, da qualche anno a questa parte invece esso viene molto apprezzato al punto che lo si incontra anche in abitazioni di recente costruzione.

Sgabello in stile industriale MADISON

Sistemi di illuminazione e ringhiere in metallo, muri con mattoni a vista, pavimenti in cemento… questi sono solo alcuni degli elementi che si incontrano con maggior frequenza quando si parla di interior design in stile industriale.

Le case così predisposte spesso sono caratterizzate anche dalla presenza di open space e vani di grandi dimensioni, che ben si prestano ad esempio all’installazione di cucine con isole o penisole, oppure alla predisposizione di angoli con mensole e sedute che possono ricreare l’atmosfera di un bar.

Per completare e arricchire il design di queste ambientazioni, potrete contare sull’ampia scelta di sgabelli dallo stile industriale che propone Miliboo, e-commerce specializzato in mobili di qualità elevata e a prezzi convenienti. Scopri il fascino e la ricercatezza estetica di modelli come Madison, Memphis o Nick visitando il sito miliboo.it!

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made