MOVIE & ARTS PREMIATA AL MEDIASTARS

Movie & Arts fa il pieno di premi alla XVI edizione di Mediastars: con due sculture e 10 diplomi si conferma anche quest’anno tra le più brillanti firme nel campo della post-produzione.

Il riconoscimento assegnato da Mediastars ieri, lunedì 11, all’Auditorium del centro San Fedele di Milano corona infatti i quasi 10 anni di attività, dal 2003, costellati da diversi premi, che attestano la crescita professionale di un gruppo di lavoro versatile ed affiatato.

In una serata ispirata al tema “l’intrattenimento in Comunicazione e le tecniche di engagement più efficaci”, Movie & Arts è stata protagonista per la capacità, attraverso un continuo rinnovamento tanto dei concetti quanto delle tecniche, di coinvolgere il pubblico nella narrazione audiovisiva.

Individualità e talenti che spaziano da Milano a Roma a Torino e che convergono tutti insieme verso un risultato di squadra davvero unico.

Questa è Movie & Arts. Così accanto alle due sculture a Movie & Arts – come prima classificata per la radio, categoria commerciale, col radio comunicato Fiat Panda Trovata Geniale, e come secondo classificato, ex aequo, sempre nella sezione radio per Fiat Panda Trovata Geniale – sono arrivati 10 premi come Special Star: a Marco Finotello per l’editing dei radio comunicati di Gardaland Sea Life Aquarium e di Bmw Serie 1; a Sandro Pompei per l’ art direction del filmato di Banca Intesa San Paolo Convention 2011; a Federica Gozzolino per il montaggio del filmato di Lancia Fascination; a Massimiliano Caceres per il graphic design filmato Lindor Mood;  a Pietro Barone per il graphic design del progetto Comunicazione Eventi Aziendali ABI; a Francesco Simonetti per il montaggio del filmato Vodafone Viral Wi – Fi; a Gianfilippo Napolitano per il Color Grading del filmato Vodafone Viral Wi – Fi e per la regia del filmato Indesit Showroom; l’ultimo diploma infine, come a ribadire il valore della squadra, è stato assegnato a tutta Movie & Arts per l’animazione del filmato di Indesit Showroom.

Un filo conduttore unico ha legato tutti i riconoscimenti a Movie & Arts e al suo staff: sorriso, emozione ed empatia di chi guarda e ascolta sono il canale più efficace di trasmissione del messaggio.

Ed è con questo spirito che Gianfilippo Napolitano,  Presidente e Amministratore Unico ha ritirato i due riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione.

Una serata di confronto che, ancora una volta, ha regalato spunti di riflessione e orgoglio per il loro metodo di lavoro.

Movie & Arts – www.movieandarts.com

Milano – Sara Aggio -sara@movieandarts.it

Comunicazione AndEventi – Milano – info@andeventi.it

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made