Debutta la Balls Dream Band, la prima band del pulito!

Sono quattro, sono bellissimi, si possono trovare solo su Youtube e – a quanto pare – sembra che siano molto, molto efficaci.

Loro si chiamano Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri, e sono la Balls Dream Band, la boy band del momento.

Quattro, così come quattro sono le azioni specifiche del nuovo prodotto di Bref, Power Activ 4 in 1.

Si tratta di un deodorante per sanitari che si presenta sotto forma di quattro palline, ognuna delle quali apporta un’azione igienizzante per il WC: schiuma pulente, formula anticalcare, protezione antisporco ed extra-freschezza.

Ciascuno dei Magnifici Quattro si muove, balla e canta all’interno di una gabbia che riprende la forma del prodotto. Intonano con voce suadente “Please Baby Flush It”, e non riesce difficile immaginare le donne di tutta Italia che si prodigano per accontentare la loro richiesta.

E già, perché il video è interattivo: basta tirare con il mouse la catena dello sciacquone che compare sulla destra, che, come per magia, una cascata d’acqua igienizzante cade addosso ai nostri eroi, e fa perdere loro un indumento alla volta.

Al terzo risciacquo rimangono praticamente in mutande, per la gioia delle signore e per l’invidia e la curiosità dei loro uomini, che vorrebbero sapere subito come va a finire…

Un’operazione di marketing sicuramente originale e divertente, nata per essere diffusa in maniera virale: un obiettivo che una campagna più “tradizionale” non avrebbe forse mai potuto ottenere.

Sarà infatti possibile condividere il video su Facebook, Google+, Twitter (l’hashtag #FlushIt ha fatto partire per primo il processo virale tra gli utenti della rete), inviarlo via e-mail o, ancora, dedicarlo a chi si desidera.

Inoltre, molto presto Roma e Milano saranno interessate da alcune iniziative di guerrilla marketing.

Già le passanti milanesi e romane pregustano un’esibizione live in un contesto che riprende quello del video, con tanto di modello che balla sulle note della hit e si spoglia ad ogni tiro di catenella…

Insomma, un vero e proprio flash-mob del pulito.

 

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Per piacere inserisci il nome

Il nome è obbligatorio

Per piacere inserisci un indirizzo valido

indirizzo email obbligatorio

Per piacere inserisci il tuo messaggio

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2014 All Rights Reserved

Created by Red-made