Gamma Sanimarin: la tecnologia e l’esperienza al servizio del settore nautico

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT, presenta la gamma SANIMARIM, WC con trituratore incorporato, bidet e pompe per imbarcazioni.
Facili da installare e affidabili, i prodotti della gamma SANIMARIN sono apprezzati da professionisti e diportisti di tutto il mondo per silenziosità, semplicità d’uso e manutenzione.

La gamma SANIMARIN, composta da WC marini elettrici automatici, bidet e pompe, risponde a tutte le esigenze in fatto di attrezzature sanitarie nel settore nautico.

SANIMARIN è in grado di soddisfare sia le esigenze dei cantieri nautici sia dei proprietari di imbarcazioni. Tutta la gamma è stata creata per garantire in mare lo stesso comfort d’uso che sulla terraferma.
Da sottolineare che i wc SANIMARIN sono i WC nautici elettrici più silenziosi del mercato.

Dal punto di vista di attenzione all’ambiente, tutti gli apparecchi della gamma SANIMARIN SFA sono muniti di sistema di risciacquo da 1.2 litri d’acqua in modo ”eco” e 2.2 litri in modo ”normale”. Oltre a ciò, il funzionamento dei motori di tutti gli apparecchi della gamma richiede un basso consumo di elettricità.
Ideale per la gestione delle acque scure, il WC SANIMARIN di SFA risponde alle norme specifiche in fatto di impianti e attrezzature per imbarcazioni. SANIMARIN trae vantaggio da una grande flessibilità d’installazione, poiché consente il raccordo al di sopra ma anche al di sotto del livello del mare, permettendo lo scarico verticale fino a 3 metri e orizzontale fino a 30 metri.

Per informazioni:
www.sanitrit.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made