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Il vento del colore spira dall’Africa e porta un nuovo brand della moda: BISI

La T-shirt come veicolo di un’antica e, allo stesso tempo, freschissima arte: quella del colore e dei segni grafici.

L’ispirazione di BISI nasce dalla sua Africa e, in particolare dalla Nigeria, dove si incontrano ancestrali culture e un uso gioioso di colori intensi.

Nelle collezioni di T-shirt di BISI si fondono tutti i colori possibili in un intreccio continuo di piccoli segni geometrici, immagini rituali, maschere, grafismi astratti. Una combinazione ipnotica di colori che accende la curiosità e sprona l’immaginazione.

Nella filosofia progettuale di BISI il colore è un mezzo di comunicazione fra le persone. Bisi Adewunmi è un giovane stilista di Lagos con una personale visione della moda, il suo progetto parte appunto dalle T-shirt come capo base su cui costruire infinite combinazioni di look, per tutte le occasioni, stagioni e umori.

La collezione è composta da T-shirt di cotone, sviluppate in forme diverse per esaltare la figura femminile ed illuminare lo stile individuale. T-shirt che danno ad ognuno il senso dell’unicità e dell’originalità proprio del linguaggio dei segni grafici e del colore.

Nell’era digitale, anche la vendita non ha più confini, con un semplice “click” si entra in contatto con BISI e si ordinano le sue T-shirt per forma, taglia, disegno:

sito web: www.bisi-bisi.com

email: bisi-bisi@post.com

twitter: @bisi4bisi

pinterest: bisi

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