Officina Réclame espande la sua attività con una sede a Roma

L’agenzia di comunicazione ed eventi Officina Réclame, fondata a Milano nel 1985, inaugura una nuova sede operativa a Roma e amplia la sua presenza sul territorio nazionale attraverso un’attività sempre più capillare che offre ai propri clienti un servizio tagliato su misura e sempre in linea con la filosofia dell’azienda.

Officina Réclame affida lo sviluppo dei propri servizi nella Capitale alla professionalità di Laura Beretta che, laureata in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’Ufficio Stampa e delle Relazioni Esterne. La nuova sede di Officina Réclame nasce con l’intento di anticipare e soddisfare le esigenze della clientela sia italiana che straniera a partire da una nuova posizione strategica in centro Italia.

Siamo molto soddisfatti di aver ampliato la nostra sfera operativa in Italia con una sede a Roma, questa scelta ci permette di raggiungere e soddisfare i nostri clienti italiani e stranieri ottimizzando le nostre risorse e i nostri strumenti. – dichiara Claudio Castellaneta, titolare di Officina Réclame – Dopo New York e Valencia, le nuove sedi inaugurate lo scorso anno, l’agenzia diventa oggi un punto di riferimento anche per la città di Roma permettendoci di conquistare una nuova fetta di mercato: rispondiamo alle esigenze sempre più specifiche della clientela internazionale con progetti mirati ed esaudiamo, con un panorama più ampio di opportunità e attenzioni, i desideri della clientela italiana”.

Con quasi trent’anni di esperienza sul campo, l’agenzia Officina Réclame si avvale di uno staff interno giovane e dinamico tra cui i responsabili di divisione: Raffaella Mazzocca - Event Manager, Luisa Saino – Creative Director, Laura Beretta – Press Office & Director Rome, Stefanie Sirola – Director USA, Irma Mariscal – Director Spain.

La struttura creativa interna di Officina Réclame garantisce un servizio a 360 gradi per soddisfare ed anticipare le esigenze del cliente attraverso idee innovative, proposte esclusive e progetti attraenti. Tra i valori dell’agenzia si riconoscono la qualità e l’attenzione per il dettaglio applicati ad una strategia che coniuga creatività e professionalità.

Laura Beretta è raggiungibile attraverso i seguenti contatti:

E – mail: beretta@officinareclame.it

Tel. +39 339.4593628

Officina Réclame, sempre un passo avanti.

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made