L’evento Your Home Our Showroom piace e convince il popolo della Milano Design Week

Livia_Brera LuluYOUR  HOME  OUR  SHOWROOM,  questo  il  nome  dell’evento che  MADE.COM  ha  scelto  per  presentare  le  sue  nuove  collezioni  durante  la  manifestazione  del  settore  arredo  ‐  design  più  importante del mondo.

L’innovativa società britannica ha  scelto  Milano come punto di partenza per il format YOUR HOME OUR SHOWROOM che sarà presto esportato in altri paesi europei.

Nessuna location patinata, ma quattro appartamenti privati dove una coppia, quattro amici, un single e una famiglia hanno accolto i visitatori che, in un clima del tutto informale, hanno potuto apprezzare le collezioni.

Il concept dell’evento è semplice: un aperitivo a casa di amici dove poter vedere, provare e toccare gli arredi;  questa autenticità ha premiato l’azienda che nella settimana del salone ha avuto un’ impennata di visite  sul sito e un’alta affluenza di visitatori negli appartamenti.

“Questo è il modo migliore per democratizzare il design” afferma Chloe Macintosh, co-­‐fondatrice e direttore creativo dell’azienda, “ vogliamo offrire ai nostri clienti un’alternativa: la possibilità di scegliere”. 

Shark 2Gigi e Claire 

Una  coppia  di  giovani  sposi  con  la  passione  per  l’arte: “Abbiamo  deciso  di  aderire  all’iniziativa  in  quanto  clienti affezionati  di  Made.com.  Ci  piaceva  l’idea  di  avere  gente intorno  e  ci  sembrava  una  bella  occasione  per  conoscere persone nuove”.

Livia_Brera_FonetynGiacomo & Friends, 4 amici e lavoratori non milanesi, vivono insieme per dividere le spese.

Giacomo: “Un amico, cliente di MADE.COM mi ha parlato dell’iniziativa, il fatto che la nostra casa sia diventata per un giorno il loro showroom mi è sembrata un’attività in linea con i nostri tempi. Ci siamo divertiti moltissimo.”

Nicolas, fotografo, single, spesso in giro per lavoro, la sua casa è un  piccolo loft minimalista, racconta:  ”Ho   incontrato l’azienda per necessità quando mi sono trasferito nel loft in Tortona. Quando mi hanno contattato non ci ho pensato un attimo e mi sono buttato in questa avventura.”

Livia è una giornalista di moda, socievole e aperta con un marito e una bambina di tre anni: “Quando il servizio clienti MADE.COM mi ha contattato per l’iniziativa del Fuorisalone ho pensato che fosse una bell’idea,  Milano per una settimana è aperta al mondo e anche la mia casa ne avrebbe fatto parte, E’ stato un successo!”.

Una città: Milano, quattro appartamenti, quattro famiglie completamente diverse accomunate dal gusto del design; una piattaforma on line: MADE.COM, capace di soddisfare le loro esigenze.

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

L’evento Your Home Our Showroom piace e convince il popolo della Milano Design Week, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

L’evento Your Home Our Showroom piace e convince il popolo della Milano Design Week, 5.0 out of 5 based on 1 rating


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made