RICCI CASA affida a Blu Wom Milano la comunicazione della nuova brand identity e delle attività a supporto in programma già da settembre.

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta il suo restyling. Nuova la brand identity, l’immagine degli store, i cataloghi, il sito web e la strategia di comunicazione. Di grande appeal l’inedito payoff che accompagnerà questo importante cambiamento: “UN ALTRO MONDO!”.

Ricci Casa ha affidato a Blu Wom Milano, l’attività di ufficio stampa e digital PR per la comunicazione delle novità relative al restyling del brand previste già da settembre 2014: prima data importante da segnare in agenda è l’ 8 settembre 2014!

Ricci Casa 4 colori Ricci Casa è un’azienda storica che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo e che ha come obiettivo primario la ricerca e selezione di prodotti di qualità offerti a prezzi competitivi sul mercato. Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

StampaBlu Wom Milano è un’agenzia di comunicazione integrata che opera nel mercato nazionale e internazionale e che ha sede a Milano.

Forte della sua pluriennale esperienza nel settore dell’arredamento, ma non solo, supporterà Ricci Casa nella comunicazione al mercato della nuova brand identity e di tutte le attività di restyling in programma a partire già da questo settembre.

“Per Blu Wom Milano questo nuovo incarico è decisamente stimolante” - commenta Patrizia Fabretti, AD di Blu Wom Milano – “la nuova collaborazione ci appassiona molto, poichè andremo a veicolare informazioni quasi giornaliere e soprattutto sempre differenti relative ad un brand storico che è presente sul mercato da oltre 90 anni.

Un brand che si è messo in discussione e che ha deciso di innovarsi in base alle nuove necessità del mercato dell’arredo, un mercato difficile e in continua evoluzione di bisogni.

La nostra agenzia avrà la possibilità di supportare Ricci Casa in questa sua importante fase legata al cambio di immagine. Andremo ad operare in più settori di comunicazione nell’ambito delle PR poichè le attività previste e in programma già da questo settembre coinvolgeranno e interesseranno sicuramente diverse tipologie di media e quindi anche di potenziale utente.”

Per informazioni:

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Invia il tuo commento

Devi effettuare il login per commentare.

banner-strategia

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)


Design Me © 2018 All Rights Reserved

Created by Red-made