• SEZIONI
DEL CONCA_Alchimia_Anteprima Cersaie 2018_Ambiente Loft Antracite Def_low

Torna l’appuntamento con Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, al quale il Gruppo Del Conca non può mancare. Anche quest’anno infatti l’azienda sarà presente con il suo stand e con numerose novità pronte a soddisfare le richieste dei consumatori.

Prima fra tutte, ALCHIMIA la superficie in gres porcellanato, dall’aspetto volutamente usurato ma stabile nel tempo, che grazie al grande formato e alla quasi assenza di fughe ricrea il mood irresistibile dei vecchi stabilimenti in disuso. In questa collezione l’opacità del cemento si fonda in una suggestione di colori, un po’ vintage e un po’ contemporanea che colpisce tutti coloro che hanno voglia di vivere i propri spazi in perfetto stile metropolitano.

Questo tipico sapore industriale e la bellezza malinconica degli edifici abbandonati è una tendenza in ascesa che viene sperimentata non solo all’interno delle mura domestiche ma anche negli spazi commerciali. Proprio per questo motivo, Del Conca questa collezione che va incontro anche alle esigenze di grandi spazi adibiti ad esercizi commerciali. Con le sue quattro varianti di colore e il vasto assortimento di formati – dal più grande 120 x 120 al più piccolo 40×80 – Alchimia può essere impiegata in qualsiasi contesto.

I decori e il rivestimento, caratterizzati dal colore del metallo scuro, stonalizzato e ossidato e da tagli irregolari sulla superficie sono valorizzati dalla finitura Naturale, la più adatta al trend del momento.

Azienda:  Ceramica Del Conca – Tel 0549 996037 – www.delconca.com

Marchio:  Del Conca

Collezione:  Alchimia

Tipologia prodotto: pavimento da interni e rivestimento

Materiale: Gres porcellanato a tutta massa

Dimensioni: dal più grande 120×120 al piccolo 40×80

Posa consigliata: posa tradizionale

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter