• SEZIONI
Schermata 2018-07-05 alle 16.12.59

Schermata 2018-07-03 alle 12.31.49

Avivah pensa alle vostre vacanze!

Per un’estate profumata, da Pinalli arriva una straordinaria promozione: per il periodo dal 2 al 31 Luglio, acquistando due bagnodoccia Avivah, il terzo lo regala Pinalli. La promozione 3×2 è valida sia per lo shopping in store che acquistando direttamente sull’e-shop (www.pinalli.it). Con i bagnodoccia Avivah, la doccia sarà super rinfrescante e rigenerante, grazie agli elementi naturali contenuti nei prodotti 100% di origine naturale, che coccolano la pelle, lasciandola morbida ed idratata.

I bagnodoccia sono pensati per tutti i tipi di pelle: da secca, molto secca a normale.

Per un effetto energizzante e rinfrescante che rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo, il Bagnodoccia Avivah al Tè Verde/ Aloe Vera, risulta perfetto. I sali minerali e le vitamine dell’aloe vera assicurano protezione alla pelle; le proteine del riso contrastano l’azione disseccante di acqua e calcare e le note del tè verde regalano una sferzata di vitalità.

Il Bagnodoccia alla Peonia/Muschio Bianco dona un effetto idratante e rilassante. Il muschio bianco idrata la pelle in tutta delicatezza, mentre la peonia regala un’indimenticabile esperienza di relax.

Per un beneficio riequilibrante e setificante, Il Bagno Doccia Legno di Cedro/ Neroli è perfetto per una pelle tonica e vellutata. Le proprietà del legno di cedro rivitalizzano la pelle mentre l’olio di neroli aiuta a riequilibrarla.

Per un bagno rigenerante ed idratante, Avivah propone il bagnodoccia all’Abete Bianco e Lime. Gli oli essenziali di bergamotto, lime e abete bianco stimolano la circolazione per una sensazione di incredibile relax e benessere. La pelle rimane morbida e idratata.

Non resta che scegliere il bagnodoccia preferito e lasciarsi coccolare dalle diverse profumazioni per una straordinaria esperienza sensoriale!

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli

sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter