• SEZIONI
CHIARAPERFETTO

La FW1819 è la stagione numero due di CHIARAPERFETTO, il marchio di borse dedicato alla donna consapevole della sua femminilità e della sua sensualità.

CHIARAPERFETTO è sinonimo di prodotti esclusivi, Made In Italy, attenzione ai dettagli, ricerca e unicità. Nella collezione sono racchiuse le emozioni dell’omonima designer, che offre alle donne la libertà di esprimere le proprie emozioni indossando i suoi accessori.

La collezione è composta da 19 modelli suddivisi in quattro famiglie dallo stile raffinato e romantico che si intreccia a una nota di punk sofisticato. Forme caratterizzate da un design pulito e minimal impreziosite da applicazioni e lavorazioni.

Volumi ampi per il giorno si accostano a quelli più contenuti per la sera.

Tutta la collezione è realizzata in pelle con una texture consistente e compatta al tatto e una finitura di colore opaca per rendere il contrasto con le borchie argento ancora più intrigante.

La palette è costituita da quattro colori: il ROSA per una donna classy, chic e femminile durante il giorno, il NERO per essere spontanea, fresca e sexy la sera, il CUOIO e il NUDE come passpartout.

I due colori protagonisti della collezione sono il nero e il rosa sui quali è basato il concept del brand CHIARAPERFETTO. Si tratta di colori che esprimono la contrapposizione dell’essere da un lato vulnerabile, delicata e romantica, dall’altro forte, indipendente, selvaggia, introspettiva ed enigmatica.

Alcune proposte, come i modelli Tribeca, Chelsea, Soho, Brooklyn, Aka e Okinawa sono caratterizzate dal dettaglio della stella traforata sulla morbida pelle nera che conferisce loro uno stile dolce; altri modelli sono invece impreziositi da differenti tipi di borchie, dalle più appuntite alle più arrotondate, che ne delineano un carattere deciso e aggressivo. Per la collezione invernale un pizzico di ironia con le spiritosissime Crazy Santander, Crazy Biarritz, Crazy Okinawa e Crazy Aka con borchie multicolor.

Grande cura anche per gli interni, tutti foderati sui toni del rosa, dettaglio distintivo della maison.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter