• SEZIONI
club_med_cefalù

Club Med Cefalù premiato con l’Hospitality Award 2018 nella categoria “Project regeneration”

Club Med Cefalù vince l’Hospitality Award 2018, assegnato il 16 aprile alla IX edizione di Tourism Investment, in programma fino al 22 aprile negli spazi di Officina Ventura 14, al Lambrate Design District di Milano.

Il riconoscimento si riferisce alla categoria “Project regeneration”, e premia le realtà turistiche che si sono distinte per la strategia di sviluppo, in termini di investimenti e gestione, e per la riqualificazione e il rilancio di strutture ricettive in Italia e nell’area del Mediterraneo. Club Med Cefalù riapre infatti il prossimo 10 giugno dopo un rinnovo da 75 milioni di euro che ha trasformato l’originale villaggio siciliano di capanne del 1957 in un resort di lusso con ristorante stellato, design firmato e servizi di lusso, compresi l’accoglienza all’aeroporto, il transfer per gli ospiti delle suite, la colazione in camera.

Arnaldo Aiolfi, l’amministratore delegato di Club Med per l’Italia, annuncia il premio con orgoglio: «Siamo molto felici di ricevere il prestigioso Hospitality Award per Cefalù. Con questo nuovo resort inauguriamo una nuova pagina nella storia di Club Med. Il primo Cinque Tridenti d’Europa rappresenta il modello della nostra strategia di riposizionamento verso l’alta gamma, ed è anche il più bel resort sul mare della nostra collezione».

Ma non è che l’inizio di una lunga strada intrapresa da qualche anno da Club Med, come lascia intendere Aiolfi: «Continueremo a sviluppare la nostra Exclusive Collection, che raggruppa i resort più raffinati, e abbiamo già in programma tante altre aperture, sia in Italia che all’estero».

Leave a Comment