• SEZIONI
caochella_style
Aprile è sinonimo di Coachella, il Festival musicale di Indio (in California) diventato il palco più ambito dalle star della discografia internazionale ma anche una fonte d’ispirazione per tendenze e novità del mondo della moda e del beauty.
Il countdown è cominciato. Il Coachella Festival 2018 è vicinissimo. L’evento musicale più cool dell’anno si svolgerà come sempre in due weekend di aprile.
E anche quest’anno, i brand di moda e di bellezza lo celebrano con collezioni e make up in stile hippie e boho chic.
 
Lo stile hippie è, oltre che un modo di vestire, un modo di essere:  amare la semplicità, rispettare la natura e le persone e vivere la propria unicità senza omologarsi alle regole dei trend passeggeri. Essere se stesse e diverse rispettando la propria irripetibilità.
Come vestirsi a Coachella? Ecco due suggerimenti top per l’abbigliamento:
 
PRINCESS HANDLE WITH CARE– Mai senza l’uncinetto. Gilet, dress e top in realizzati a mano per immergersi completamente nel food e nelle atmosfere hippie.
MILENA ANDRADE – Mai senza il denim. Jeans dal fit perfetto per enfatizzare armonia e bellezza delle curve femminili.
 
THE BROW BAR – Mai senza sopracciglia bold. Folte, allungate, trovano nella pienezza, la loro cifra distintiva. Riempiono lo sguardo di una carica elettromagnetiche e definiscono un carattere energico. Dai toni più chiari a quelli più scuri completano la personalità di una donna coraggiosa e audace. www.thebrowbar.it saprà regalarti un’immagine da Coachella al top.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter