• SEZIONI
Schermata 2018-04-17 alle 13.41.16

Ha preso il via oggi, martedì 17 aprile, il Salone del Mobile di Milano. Fhiaba è presente per la prima volta a FTK, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione, con due importanti novità e uno stand che mette al centro la missione dei sistemi Fhiaba: integrare tutto il ciclo del freddo con una tecnologia di conservazione morbida che preservi la qualità naturale del cibo.

Schermata 2018-04-17 alle 13.41.16

Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 presenta e arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi Undercounter, nuovi abbattitori multifunzione e i nuovi sottovuoti.

Lo stand già oggi ha accolto addetti ai lavori, giornalisti, curiosi e visitatori in uno spazio dal forte carattere emozionale e pensato per enfatizzare i plus dei prodotti Fhiaba: spazio, quindi, non solo alle novità, ma anche a tutte opportunità offerte per il “mondo freddo” dal Brand.

Innovazione tecnologica made in italy al servizio della natura, questa la missione dei sistemi Fhiaba: attraverso brevetti esclusivi e contenuti all’avanguardia, derivanti dal settore delle cucine professionali, si ha una gestione sensibile delle 4 variabili chiave della conservazione morbida: temperatura, umidità, ventilazione, tempo. Un perfetto equilibrio di valori per ottenere e mantenere il clima ideale e restituire alla tavola i sapori genuini degli alimenti.

Schermata 2018-04-17 alle 13.40.58

Anche il design Fhiaba si lascia ispirare dalla sapienza della natura che vede nella bellezza estetica un elemento funzionale: curve, linee morbide, forme stondate, acciaio inox microimpallinato e continuità delle superfici favoriscono la massima igiene, mentre il sistema brevettato EvenLiftTM consente di posizionare ovunque i ripiani del vano frigo, senza rimuoverli.

La ricerca del colore spinge Fhiaba verso nuove frontiere del Made in Italy.

Oggi i prodotti i prodotti Fhiaba si vestono con un acciaio inox satinato di elegante impatto estetico, disponibile in 12 colori studiati ad arte dai designer Fhiaba. Delicate cromie tattili che aggiungono una nota di sensibilità ai tecnologici.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Leave a Comment