Privacy Policy
  • SEZIONI
Netgear Nighthawk M1

Arrivata solo da qualche giorno, la primavera ha già iniziato a far scattare nelle menti di tutti i primi piani per i prossimi weekend!

Non resta che fare le valigie e partire per godersi un po’ di meritato riposo nel fine settimana.

Anche in vacanza, però, la connessione è tutto – si sa – spesso, purtroppo, le reti WiFi non sempre sono affidabili, a volte inesistenti ed è proprio per questo motivo che nasce il nuovo mobile router mobile di Netgear.

Nighthawk M1 è il compagno di viaggio perfetto, il mio sicuro sicuramente! 

Combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router 4G, supportando fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione e permettendo di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutti i compagni di viaggio, sfruttando un’interfaccia utente semplice e intuitiva, opzioni di parental control, funzionalità JumpBoost migliorate e una batteria di lunga durata per un uso continuo.

Tutto sarà gestibile dal palmo della mano, senza mai estrarre il router dalla valigia o dalla borsa, direttamente dall’ app mobile.

Nighthawk M1 di Netgear supporta anche le telecamere di sicurezza Arlo fungendo da base station portatile: in questo modo potrete sempre contare su una connessione potente e stabile e tenere sempre un occhio sul vostro luogo di villeggiatura.

Netgear Nighthawk M1 ridefinisce quindi il concetto di vacanza, garantendo connessione sempre e ovunque!

Prezzo NETGEAR Nighthawk M1 mobile router (MR1100) è disponibile per l’acquisto online al prezzo consigliato di 329€.

www.NETGEAR.it

Leave a Comment