• SEZIONI
Schermata 2018-04-17 alle 12.47.18

Grandform presenta l’innovativa tecnologia Oxygen Pool, il nuovo sistema a microbolle ad aria che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per una nuova forma di benessere. Al piacere di immergersi in una nuvola bianca, formata da una miriade di microbolle di ossigeno, si aggiunge un risultato finale davvero sorprendente: la pelle risulta infatti più elastica, morbida e decisamente rivitalizzata.

Oxygen Pool sfrutta le potenzialità dell’ossigeno favorendo l’idratazione in profonditàdell’epidermide e provocando un effetto di ultra dolcezza tangibile: un vero e proprio trattamento di bellezza 100% naturale. L’acqua viene infatti arricchita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle da 50 micron (50 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio). Oxygen Pool è un sistema ultra-silenzioso studiato per rendere ogni bagno un vero momento di relax totale.

Con Oxygen Pool si rigenera non solo la pelle, ma anche la mente e lo spirito. Grazie alla cromoterapia, ci si potrà immergere in un bagno di luce, in cui effetto ottico e tattile si uniscono per un relax ancora più avvolgente.

Grandform vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’idroterapia, raggiungendo una posizione di eccellenza grazie allo studio, la sperimentazione e l’attenzione prestata alle esigenze dell’utenza. Per prima ha realizzato in vasca l’idea di un idromassaggio ad aria, a zone o microdiffuso, grazie a miriadi di correnti create nell’acqua da aria arricchita di ozono. Ha saputo poi potenziare l’offerta idroterapica con altre risorse come cromoterapia, aromaterapia, musica, biomagnetismo, ampliando le possibilità di fruire di un benessere personalizzato. Con Oxygen Pool, Grandform amplia la propria gamma di soluzioni dedicate al wellness offrendo una innovativa tecnologia al servizio del proprio benessere.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Leave a Comment