• SEZIONI
TX1000 AC Trattore elettrico

Tutti abbiamo familiarità con la logistica, ovvero il trasporto di beni e merci su distanze più o meno lunghe che prevede l’utilizzo di mezzi come camion, treni o aerei cargo; forse meno comune è il tema dell’intralogistica, che invece riguarda la movimentazione su breve raggio che avviene tipicamente all’interno di aziende o stabilimenti produttivi.

Naturalmente l’intralogistica, anche se meno appariscente, è fondamentale perché essa rappresenta un anello importante del trasporto dei prodotti che ogni giorno utilizziamo. Delle soluzioni tecnologiche impiegate in questo ambito si occupa MP Intralogistic srl, azienda con sede in provincia di Reggio Emilia (Rio Saliceto) i cui prodotti sono apprezzati in tutta Italia e anche all’estero.

I trainatori elettrici MP Intralogistic nascono con l’obiettivo di soddisfare al meglio le necessità di movimentazione di merci, beni e prodotti collocati su carrelli con ruote; essi sono dotati di supporti ai quali agganciare i carrellini in modo sicuro e semplice per il loro trasporto dentro e fuori l’azienda.

Estremamente ricercati e performanti dal punto di vista tecnico, i trattori elettrici che portano la firma di MP Intralogistic sono anche molto curati dal punto di vista dell’estetica: le linee moderne e di stile dei diversi modelli presenti in catalogo sono ulteriormente valorizzate dall’impiego di colori di pregio, come il blu, il bianco e il giallo. Scoprili tutti su mpintralogistic.it.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter