• SEZIONI
dimensione_bio

dimensione_bioDa Sabato 9 Dicembre è in edicola il magazine mensile Dimensione Bio dedicato al mondo biologico e del vivere sano, della casa editrice Jaguar Publishing diretto da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella.

Il numero di Dicembre di Dimensione Bio è dedicato allo speciale “Green Christmas”: molti i consigli e i suggerimenti per un Natale all’insegna del “green”. Dal cenone vegetariano con le proposte di due esperte per servire in tavola un menu diverso e molto goloso, ai regali ecologici da mettere sotto l’albero consigliati direttamente da Dimensione Bio.

All’interno del magazine si trova la consueta rubrica dell’opinionista esperto del mondo biologico Marco Columbro che in questo speciale si sofferma sul tema “ Sottili sì, ma anche perfide” facendo riferimento al cibo sottile, come le onde elettromagnetiche.

“Per cibo sottile s’intende un insieme di prodotti che non sono visibili al nostro occhio fisico, ma ciò nonostante fanno parte della nostra dieta quotidiana – precisa l’esperto. Il cibo sottile è quindi una tipologia di cibo, a molti sconosciuto, ma che provoca svariate patologie, alcune anche gravi, anche se la medicina convenzionale a volte non ne tiene conto. Il cibo sottile è composto da: pensieri, emozioni nostre e altrui, pratica della meditazione, tecnica della preghiera, buon sonno, buon sesso, inquinamento elettromagnetico e geopatie.” Con queste parole Columbro vuole far capire al lettore che non ci nutriamo solamente di spaghetti, ma che ogni giorno ingeriamo a nostra insaputa una quantità maggiore di altre sostanze, molte delle quali nocive.

Dimensione Bio è la rivista che ci svela la verità del “vivere bio” cioè in armonia con la natura, lo spazio e l’ambiente che ci circonda. Il magazine, aldilà dei preziosi consigli pratici su un’alimentazione biologica e biodinamica, e sulla cura del corpo, intende spaziare su altri aspetti che riguardano la nostra vita.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter