Privacy Policy
  • SEZIONI
ristrutturazione.ascensore-591×400

Prima o poi sarà capitato a tutti di viaggiare a bordo di un ascensore di aspetto vetusto, poco curato dal punto di vista estetico e con ben visibili i segni del tempo e dell’usura. Impianti di questo tipo non sono solamente poco apprezzabili in termini di look, ma talvolta possono essere anche scomodi e presentare lacune in termini di affidabilità.

Ma torniamo all’aspetto estetico: fintanto che si considera un ascensore un semplice “strumento” per recarsi dal piano A al piano B, la maggior parte delle persone potrebbe considerare secondarie tali questioni.

Tuttavia, anche l’occhio vuole la sua parte e questo è palese nei contesti di business o negli edifici residenziali di un certo livello, dove la percezione da parte dell’utente non può essere inficiata dalla presenza di un ascensore demodé e dall’aspetto trascurato.

Per evitare che impianti ormai troppo in là con gli anni rappresentino uno sgradevole biglietto da visita e facciano trasparire un’immagine professionale, aziendale o abitativa non in linea con le aspettative, è possibile intervenire in modo mirato attraverso lavori di restyling.

A Modena, l’ammodernamento di impianti elevatori è una delle specialità dell’azienda Essemmeti che vanta una profonda conoscenza degli ascensori ed è il partner giusto per riportare questi sistemi di trasporto verticale in ottime condizioni estetiche e di funzionamento.

Con Essemmeti i lavori saranno eseguiti in tempi rapidi, per minimizzare il fermo impianto dell’ascensore e le conseguenti ripercussioni per chi lo utilizza abitualmente, e il committente potrà scegliere tra un’ampia gamma di personalizzazioni in termini di stile e design: visita il sito essemmeti.it per maggiori informazioni.

Leave a Comment