• SEZIONI
_X0A6740

La Puglia, con i suoi contrasti, con i suoi paesaggi inondati di luce chiara, abbagliante, mescolata a tonalità terrigne, popolata da fauna e flora dai colori vivaci e irresistibili, ha ispirato la collezione LeCiCaLè.

Contrasti tra chiaro e scuro, etereo e materico, in un design versatile e contemporaneo, indossabile da mattina a sera, costituiscono la prima collezione di un brand artigianale, attento alla sostenibilità e al rispetto del territorio.

I capi presentano come fil rouge una delicata stampa con fiori selvatici e insetti, caratteristici della Murgia: margheritine di campo, rosa di San Giovanni, ciclamini, peonie e rosa canina, sulle quali si adagiano libellule, farfalle e api.

Toni pastello, nuance eleganti e sobrie, abbinate a tagli eccentrici dallo stile vagamente orientale o sbarazzini quadratini vichy, sono gli elementi caratterizzanti della collezione p/e 2018 LeCiCalè.

Il brand, 100% made in Italy, propone outfit per una donna sempre attenta ai trend, ma con una sensibilità molto forte per l’ambiente. I capi infatti, sono tutti finiti a mano da artigiani locali e realizzati nel pieno rispetto dell’uomo e della natura.

Guardate le foto qui

 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter