• SEZIONI
festeria

DOVE: Via Romagna 41, Mesagne

Apre a Mesagne, in via Romagna 41, La Festeria, un piccolo negozio che opera nel settore del party, decorazioni, servizi e regalistica.

Negozio minuto, con piccoli banconi e scaffali assemblati a mano e decorati con piglio e dedizione, La Festeria vi stupirà con la quantità e la bellezza di prodotti pensati per le vostre feste. Infatti, Isabella, la proprietaria del negozio, pone infinita cura nella selezione dei prodotti, svolgendo il proprio lavoro con impegno e passione.

Trattandosi della sua prima avventura commerciale, Isabella ha dato vita a un negozietto semplice ma al contempo raffinato, scegliendo colori salvia e bianco per gli arredi in stile country chic. Tra gli scaffali, coloratissimi prodotti che la titolare saprà consigliarvi assecondando le esigenze particolari di ognuno. Infatti, l’obiettivo principale dell’attività è quello di offrire soluzioni decorative diverse e tutte originali per i suoi clienti, fornendo all’occorrenza anche servizi di consulenza e progettazione eventi, il tutto a prezzi low-cost.

Se dovete organizzare una festa o un evento particolare, La Festeria fa proprio al caso vostro. Potrete infatti trovare tutto l’occorrente per realizzarla: dai festoni, ai palloncini ad elio, dalle candeline a piatti, posate e bicchieri in plastica con nuance allegre e vivaci.

Ma non solo, in negozio potrete anche comprare tutto ciò che occorre per l’addio al nubilato e al celibato o per matrimoni: effetti speciali all’esterno della chiesa, cannoni spara coriandoli, volo dei colombi, maxi palloni, mini mongolfiere e molto altro ancora!

 

Leave a Comment