• SEZIONI
Dining_table_amb_06_low copia

La Tavola, che da oltre 20 anni anticipa le tendenze con soluzioni table top per la clientela più sofisticata, presenta una nuova concezione di ospitalità moderna.
La tavola del futuro, secondo l’azienda, sarà sempre più il luogo conviviale per eccellenza. Progettata per godere della compagnia dei propri commensali, “cucinando per e con gli amici”, offre un’esperienza culinaria e di condivisione inedita.
Design, tecnologia e funzionalità si fondono per esprimere eleganza, raffinatezza e modernità.

Una nuova frontiera dell’ospitalità, una mise en place che abbandona l’idea di un’accoglienza tradizionale e formale. Si chiude l’epoca delle tovaglie di fiandra, dell’argenteria, dei bicchieri di cristallo e di un servizio ingessato, a favore di un’atmosfera calda ed accogliente e, nello stesso tempo, moderna e tecnologica.

Questo è l’obiettivo di Dining Table: design minimal e moderno con un’anima tecnologica che integra funzioni destinate, secondo il desiderio del cliente, al riscaldamento o al raffreddamento delle pietanze (da -3°C a +120°C con un semplice click). Una soluzione innovativa che permette di gestire le portate restando comodamente seduti a conversare. Nessuna preoccupazione, nessuna distrazione. Ogni commensale potrà servirsi, senza fretta, direttamente a tavola.

Come dichiara Sergio Sambonet, Presidente dell’azienda e anima di questo progetto: «Dining Table è la risposta alla clientela più esigente che, nel comfort della propria casa, vuole offrire ai propri commensali un’esperienza esclusiva. Una soluzione altamente professionali e distintiva per dare vita ad un nuovo concetto di ospitalità informale ed unica, dove tutti diventano protagonisti della tavola».

www.la-tavola.it

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter