• SEZIONI
Pierre Mantoux Au167Sm-min

Una Special Edition di pezzi culto nati dalla sinergia speciale tra i due brand: il lusso ha un’anima tecnologica

Un Salone del Mobile capace di trascendere i confini di stile, tessuto e materia è quello che vedrà protagonista Pierre Mantoux e AU197SM che firmano una special edition di pezzi iconici all’insegna del lusso più tecnologico.

Il brand di hosiery e beachwear made in Italy e il marchio di pret à porter all’avanguardia hanno unito il loro know how in una collezione che rilegge i capi chiave di Pierre Mantoux donando loro un’anima preziosa e tecnologica.

AU197SM, celebre per i suoi modelli caratterizzati da lavorazioni che fondono l’oro 24 carati ed altri metalli insieme al tessuto in un mix virtuoso di tecnologia e artigianalità, ha interpretato secondo la sua signature i codici stilistici di Pierre Mantoux.

Il risultato sono capolavori unici – rigorosamente da indossare! – in cui l’oro 24kt e l’argento dialogano con i tessuti della tradizione di Pierre Mantoux  – pizzo e velloutine black & white – per creare leggings, maglie, tute, collant e calzini, tutti impreziositi da lavorazioni uniche. Un nuovo contemporary luxury in cui materiali preziosi e stampe di ispirazione déco firmano un minimal chic easy to wear capace di stupire.

Una collezione inedita e originale che sarà mostrata in anteprima in occasione del Salone del Mobile il prossimo 17 aprile nella boutique Pierre Mantoux di Via Solferino 12 a Milano con un evento speciale a partire dalle ore 18 e che sarà possibile ammirare – e acquistare! – per tutta la settimana.

Una collaborazione che conferma ancora una volta il mix di heritage e di avanguardia che caratterizza la firma di Pierre Mantoux in pezzi sempre nuovi e sperimentali che non dimenticano il loro dna ma lo rendono sempre più contemporaneo

 

Facebook @PierreMantouxOfficial
Instagram @pierremantoux
Twitter @pierremantouxwww.pierremantoux.com

Leave a Comment