• SEZIONI
Schermata 2018-06-28 alle 16.44.31

Sabato 7 luglio 2018 dalle h 20,00 –Via Stazione 8

Su prenotazione al numero 338 158 6232

Gusto, eleganza, raffinatezza e discrezione: queste sono le caratteristiche al primo approccio del locale Lifròc a Crema. Un locale perfetto per chi ama posti intimi, luminosi e discreti. Un’accoglienza unica garantita dal personale sempre attento, sorridente, accogliente e preparato.

La giornata del locale inizia sempre con le coccole offerte di prima mattina grazie all’esclusiva e ampia scelta di pasticceria per arrivare poi alla sera con gli appuntamenti “a tema” organizzati all’interno del cortile tra statue giganti del cibo firmate dall’artista Dante Ferretti (che erano anche esposte a Expo 2015): proposte di piatti delicati e ricercati, particolari e ben curati, ottimi connubi preparati dai due giovani e talentuosi Chef, Desirée Boschiroli e Alberto Carretta, dall’esperienza pluriennale presso famosi ristoratori italiani.

Questo in poche parole è Lifròc a Crema.

Per gli amanti dei ‘sapori dell’estate’, Lifròc ha organizzato per sabato 7 luglio, in collaborazione con l’adiacente studio di architettura e arredamento Lapis Arredamenti, una cena aperta a tutti gli amanti del buon cibo che verrà servita in ambienti originali, ma famigliari: i commensali infatti, a seconda della disposizione dei tavoli, potranno assaporare le realizzazioni dello Chef in ambienti/atmosfere con vista su splendide cucine, sale da pranzo, camere da letto o direttamente nel giardino attrezzato.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter