A cura della famosa artista e illustratrice di New York Jennifer Orkin Lewis
Un diario illustrato e da illustrare per riscoprire la nostra creatività e cimentarsi nell’arte del disegno attraverso un percorso in 100 giorni
Edito da 24 ORE Cultura, dal 18 giugno esce in libreria e on line “100 disegni in 100 giorni”, uno straordinario diario illustrato e da illustrare per riscoprire la nostra creatività, guidati dalla famosa artista americana Jennifer Orkin Lewis attraverso un originale percorso in 100 giorni.
L’idea di prendersi del tempo da dedicare a noi e alle nostre idee, ai nostri punti di vista, ispirandosi proprio alle pagine di questo libro è davvero molto carina.
Esercitare prima l’occhio e poi la mano, alimenta la nostra creatività e scandisce un modo diverso di affrontare la quotidianità con un’esperienze sicuramente più fresche e colorate.
Sentitevi liberi di sperimentare, scoprite e riscoprite le vostre capacità creative.
Fatelo attraverso colori, texuture e tanti nuovi materiali.
Munitevi di matite, penne, pennarelli e acquerelli come ha fatto l’illustratrice e date spazio a ciò che più vi piace così da dare vita al vostro album personalizzato.
Nel libro troverete tanti spunti e pagine parazialmente illustrate da cui partire.
Perfino farsi un selfie potrà essere un’esperienza diversa: sfogliare per credere.
100 DISEGNI IN 100 GIORNI
Editore: 24 ORECultura
A cura di: Jennifer Orkin Lewis
Formato: Cartonato olandese con segnalibro 14,8 x 21 cm
Pagine: 208 pagine interamente illustrate
Prezzo: € 18,90
Codice ISBN: 978-88-6648-449-3
Activity-book per adulti
In vendita dal 18 giugno in libreria e on line