fbpx
  • SEZIONI
1000Lenti

Un e-shop specializzato nel mondo della contattologia: lenti a contatto di marchi famosi e di qualità, accessori e soluzioni per problemi specifici

Esistono presidi medici che, nel tempo, se davvero confortevoli, diventano parte integrante di noi stessi e della nostra vita quotidiana: le lenti a contatto sono un esempio perfetto di quanto un minuscolo oggetto, all’apparenza quasi impalpabile, possa diventare fondamentale per la salute e l’indipendenza di una persona.

Inoltre, se oltre al problema di vista si hanno complicazioni aggiuntive, come la tendenza degli occhi a seccarsi molto durante la giornata, trovare le lenti giuste è ancora più essenziale. Su portali come 1000Lenti.it, uno dei maggiori rivenditori di articoli legati alla contattologia e al benessere oculare, si trovano soluzioni specifiche, come Proclear.

1000Lenti_Proclear

Proclear è un esempio di referenza studiata appositamente per risolvere un disagio di molti: lavorare al computer o sostare a lungo in ambienti con aria condizionata in molti soggetti causa secchezza oculare, che si traduce in fastidiosi bruciori, sensazione di prurito e di presenza di “polvere” sotto le palpebre. Sfregarsi gli occhi è un gesto automatico in questi casi, che purtroppo provoca ulteriore malessere.

Queste lenti mensili, invece, garantiscono idratazione per molte ore al giorno, generando un piacevole senso di confort, come se non ci fossero nemmeno: questo grazie alla PC Technology firmata Cooper Vision, cioè tramite l’impiego della fosforilcolina, un componente che si trova naturalmente anche nelle cellule umane, in grado di attrarre e trattenere le molecole di acqua. Proprio per questa ragione, le Proclear sono ideali soprattutto per chi ha iniziato da poco a portare le lenti a contatto e ancora non si è abituato alla sensazione.

Su 1000Lenti, oltre a prodotti specifici di alta qualità, l’utente beneficia anche di promozioni e pacchetti che consentono di risparmiare: una fornitura maggiore di lenti dà diritto a sconti che rendono conveniente fare “incetta” delle proprie preferite.

Disponibili anche accessori indispensabili come i portalenti, anche fantasiosi e colorati per i più piccoli – sottomarini, coccinelle, cagnolini e gufi tra i soggetti disponibili – oppure kit da viaggio e pinzette per lenti, oltre alle soluzioni uniche oppure specifiche per la corretta conservazione di lenti morbide, rigide o in silicone, nonché le lacrime artificiali per un’extra-idratazione degli occhi in caso di bisogno.

Leave a Comment