fbpx
  • SEZIONI
primo piano Alessandro Centini TLC Marketing Worldwide

Claudio-Capovilla_primo-piano-150x150“Dopo il positivo bilancio dell’ultimo biennio, il 2015 si apre con l’ingresso di una nuova impresa che conferma il trend di crescita e consolidamento di Unicom, consentendo alla nostra Associazione di essere sempre più rappresentativa nel mondo della comunicazione” dichiara il Vice Presidente Unicom Claudio Capovilla, responsabile dei delegati territoriali e del marketing associativo.

Il Consiglio Direttivo Unicom ha infatti accolto la domanda di adesione di una nuova impresa:

TLC MARKETING WORLDWIDE (Alessandro Centini)
Tlogo TLC-Marketing-2011LC Marketing Worldwide, agenzia internazionale nata a Londra nel 1954 e presente in Italia dal 2006, è una realtà unica leader nello sviluppo di campagne promozionali che permettono ai più importanti brand in tutto il mondo di raggiungere i loro obiettivi: acquisizione, incremento delle vendite, fidelizzazione, online engagement, supporto al canale di vendita sono solo alcuni degli obiettivi raggiungibili.
TLC Marketing Worldwide studia e valorizza gli aspetti emotivi del processo decisionale, li unisce al posizionamento e alle strategie di comunicazione del cliente, identifica il giusto insight promozionale e lo traduce in esperienze gratuite di alto valore, in grado di influenzare le dinamiche decisionali dei consumatori.
“Non esistono differenze tra ATL e BTL ma preferiamo parlare di through the line.” – afferma Alessandro Centini, Managing Director dell’agenzia – “E’ in questo senso che le nostre campagne promozionali sono in grado d’integrarsi perfettamente con il posizionamento e con i valori del brand veicolati attraverso tutti gli altri canali di comunicazione, generando risultati misurabili ”.
20131 Milano – Via N. Piccinni, 2 – Tel. 022772931 –patrizia.mariani@tlcmarketing.com – www.tlcmarketing.com

L’elenco completo ed aggiornato in tempo reale delle Associate Unicom è reperibile sul sito www.unicomitalia.org

Alessandro Centini, TLC Marketing Worldwide
Alessandro Centini, TLC Marketing Worldwide

Leave a Comment