fbpx
  • SEZIONI
natura_bubbledesign

In occasione della Design Week 2013 Bubble design presenta le prime lampade della nuova collezione “Natura” disegnata per Millumina.

La collezione è caratterizzata da forme e colori ispirati, come suggerisce il nome, al mondo della natura. Sempre in tema di natura, ampio spazio sarà dedicato all’ormai famoso “Green Kit” proposto in tutte le sue sfumature di colori e funzioni.

Per finire sarà riproposta la sedia “tayuta”, la celebre “sedia che ti aiuta !!!”. Insomma un’occasione da non perdere per gli amanti del design e dello stile Bubble.

natura_bubbledesign photo_riccardo gaglio

Un ulteriore valido motivo per visitare lo stand BUBBLE è la location: il M.A.D. (Mecenate Area Design), che è parte di un progetto più ampio dal titolo ddn Design View.

Obiettivo di questo progetto/evento è quello di raggiungere una qualità ambientale soddisfacente attraverso un percorso che si snoda fra design, creatività, urbanistica, food e moda, con la presenza di brand italiani, archistar, artisti, chef stellati, stilisti, spettacoli teatrali e showcooking.

natura_bubbledesign photo_riccardo gaglio

“Natura”

La nuova serie di lampade disegnata per Millumina, si ispira al mondo della natura caratterizzata da forme sinuose e colori caldi che danno vita a piacevoli atmosfere.

La struttura è in legno leggero sagomato, rivestita da un coprilampada in stoffa. Quest’ultimo è facilmente sostituibile, rendendo la lampada personalizzabile e adattabile ad ogni ambiente, e perché no, ad ogni umore.

La serie si arricchirà a breve di nuovi elementi, che andranno a soddisfare tutte le esigenze estetiche e di istallazione.

www.bubbledesign.it

info@bubbledesign.it

natura_bubbledesign photo_riccardo gaglio

Leave a Comment