fbpx
  • SEZIONI
Mure a Dritta

Mure a DrittaIn occasione della Festa della Donna, e fino alla fine di giugno, Mure a Dritta offre a tutte le donne e ai loro compagni l’opportunità di passare una giornata in barca a vela a un prezzo speciale Carrara, 16 febbraio 2015 – Come ormai tradizione, in occasione della Festa della Donna l’Associazione Sportiva Dilettantistica Mure a Dritta propone a tutte le donne di passare una splendida giornata in barca a vela a prezzi speciali.

Dal primo marzo, e fino alla fine del mese di giugno, con Mure a Dritta le uscite giornaliere prenotate entro e non oltre il 30 marzo sono scontate fino al 50%.

Un’iniziativa pensata per avvicinare le donne di ogni età e i loro cari allo sport della vela e al tempo stesso passare una splendida giornata in compagnia.

La giornata prevede che le partecipanti e i loro accompagnatori siano accolti la mattina al Club Nautico di Marina di Carrara: dopo le presentazioni e un rapido breefing ci si imbarca e ci si prepara a spiegare le vele per dirigersi verso il Golfo dei Poeti.

Si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e ripartissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere e – se lo si desidera – approfittare della conoscenza di mare e navigazione dello skipper.

Si rientra nel tardo pomeriggio per essere al Club Nautico di Marina di Carrara in tempo per un aperitivo.

Le attività della giornata vengono modulate secondo l’esperienza e le esigenze degli ospiti, le attività didattiche e sportive si alternano a momenti di relax e tutti gli ospiti hanno la possibilità di partecipare direttamente alle attività e alla conduzione della barca.

Orari:

Partenza ore 10,30

Rientro ore 18,00

L’offerta:

Fine settimana/festivi (gruppi fino a 8 persone):  euro 576 anziché 960 (40% di sconto)

Giornata infrasettimanale (gruppi fino a 8 persone):  euro 480 anziché 960 (50% di sconto)

Imbarchi singoli:

fine settimana/festivi: euro 80 anziché 120 (uscita confermata con un minimo di 5 persone)

Infrasettimanali: euro 70 anziché 120 (uscita confermata con un minimo di 5 persone)

L’uscita viene confermata con almeno 5 partecipanti (imbarchi singoli), in caso di maltempo verrà posticipata alla prima giornata disponibile.

L’offerta è valida per le prenotazioni confermate entro e non oltre il 30 marzo 2015, non è applicabile a programmi speciali e fine settimana e non è cumulabile con altre offerte in corso.

L’iniziativa è aperta a tutte le donne che desiderano passare una giornata in barca a vela e godere di una giornata in totale relax insieme ai propri cari, al partner o agli amici.

La quota comprende: uscita e lezione introduttiva alla vela, pranzo in barca, bevande e snack, skipper e co-skipper, associazione alla ASD Mure a Dritta, carburante, assicurazione.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni:

La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, con tre cabine matrimoniali, dinette trasfor- mabile in letto matrimoniale, due bagni con doccia, acqua calda, riscaldamento. Gli interni sono spaziosi e la cucina comoda e funzionale. Il pozzetto è ampio e il ponte in teak. L’albero è mag- giorato, ha randa steccata, rollafiocco, gennaker per migliori performance veliche.

 

 

Mure a Dritta ASD

Via Nazario Sauro 2Q, Marina di Carrara 54033 (MS)

info@mureadritta.net – www.mureadritta.net – tel +39 335 5404064

Leave a Comment