fbpx
  • SEZIONI
PhiLa—laccato-Avion-7001—nero-blu-7701—nero-ghisa-9201-C

La collezione di porte PhiLa interpreta un nuovo modo di concepire il vivere e l’arredare gli ambienti, distinguendosi per una gamma di colori altamente personalizzata.

PhiLa, la collezione porte firmata Phi Porte, nasce dalla reinterpretazione del concetto di porta laccata. PhiLa si distingue per l’ampia varietà di colori disponibili, con una gamma che supera le tradizionali colorazioni in RAL o NCS, proponendo un’offerta cromatica in grado di soddisfare le più svariate esigenze estetiche.

Le porte laccate della collezione PhiLa sono il risultato del lavoro di un team di interior designer e possono essere realizzate anche su superficie Sincroporo, che riproduce fedelmente una verniciatura a poro aperto e dona una sensazione di particolare piacevolezza al tatto.

Tutti i colori della collezione PhiLa sono disponibili con verniciatura extra lucida, mentre la versione opaca si differenzia dalle altre proposte presenti sul mercato per un’opacità particolarmente marcata.

La collezione PhiLa comprende anche la linea PhiLa Interior, una proposta interamente creata dallo studio Aranxiu, nella quale le incisioni finiscono sempre alla fine del pannello.

La collezione PhiLa, dal risultato estetico di notevole pregio, è ideale per chi intende dare gusto e personalità all’ambiente attraverso la scelta di porte di qualità.

Per maggiori informazioni
http://www.phiporte.com/it/porte/phila

Leave a Comment