fbpx
  • SEZIONI
lungolivigno

Sconti prenatalizi nei negozi tax free e anteprima sci sulle piste del ghiacciaio Diavolezza, aperte dal 18 ottobre 2014

lungolivignoIn vista del periodo natalizio, il gruppo Lungolivigno Fashion ha deciso di andare controcorrente e anticipare gli sconti: dal 1° al 30 novembre, nelle boutique del gruppo, gli sconti arrivano al 30% sui prezzi duty free di Livigno, quindi lo sconto è come se fosse di circa il 50% sui prezzi del resto d’Italia.

Per chi ha voglia di shopping, di paesaggi alpini, di atmosfere accoglienti e aria fresca di montagna, novembre a Livigno promette grandi emozioni.

Per chi ha voglia di sciare, a due passi da Livigno, sul ghiacciaio del Diavolezza al passo del Bernina (20 minuti da Livigno), gli impianti sono aperti già dal 18 ottobre.

Enclave per i super-appassionati dello sport bianco, che si vogliono regalare un’anteprima sugli sci in pieno autunno.

La proposta di Lungolivigno è allettante: la tariffa per due notti all’Hotel Concordia, hotel a quattro stelle che da oltre 50 anni è conosciuto per l’ospitalità tipica valtellinese, parte da 119 euro a persona.

Tariffe valide fino al 28 novembre 2014 (2 giorni in mezza pensione con arrivo da domenica a giovedì a 119 euro a persona – 2 giorni i mezza pensione con arrivo venerdì o sabato a 159 euro a persona), lo ski pass Diavolezza, non incluso nel pacchetto, costa 55 euro.

L’hotel Concordia vanta una cucina curata (con anche golose specialità del territorio e un ricco buffet di colazione) e una zona wellness per rilassarsi dopo lo shopping e/o lo sci, con sauna, bagno turco, cromoterapia e idromassaggio.

La posizione è ottimale per lo shopping: è situato in piena isola pedonale, in mezzo ai numerosi negozi tax free.

Info e prenotazioni:

www.lungolivigno.com 

tel. 0342 990111

Leave a Comment