fbpx
  • SEZIONI
X-FIVE di XPOUF

Natale è alle porte, ma siete ancora alla ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l’Albero di Natale? XPOUF ha la soluzione per voi: X-FIVE, il nuovo pouf completamente Made in Italy e personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover, ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta. 

X-FIVE di XPOUF

XPOUF nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano di windsurf che, proprio dai tessuti colorati, elastici e resistenti utilizzati in questa disciplina sportiva, ha tratto ispirazione per realizzare pouf dal grande comfort, dal design accattivante che si riadatta ogni volta alla forma del corpo.

Il modello X-FIVE è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:

  • il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche;
  • la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf; è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze.

Inoltre, i pouf X-FIVE sono leggeri e facili da sollevare e spostare, ideali per le serate con gli amici o per un tranquillo momento di relax. Anche la manutenzione è semplice: sono infatti realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.

Insomma, gli X-FIVE di XPOUF sono un regalo di design, innovativo ed essenziale, morbido, avvolgente e soprattutto divertente, capace di regalare un tocco in più all’arredamento degli interni. 

 

Dimensioni: 120 x 140 x 40 cm

Euro: 259,00 (nucleo + cover)

Acquistabile su http://xpouf.com

 

 

Leave a Comment