fbpx
  • SEZIONI
X_Mas_print

X_Mas_printHelen Doron English presenta l’ultimissima novità… Helen Doron Read e Write!

HDR& write logoCi siamo quasi, manca pochissimo a Natale e potrebbe essere l’occasione giusta per regalare un corso di inglese ai nostri bambini per iniziare il nuovo anno con il mondo Helen Doron English!

Imparare a leggere e scrivere è il primo traguardo da raggiungere per ogni bambino in età scolastica, tutto cambia invece quando si tratta di fare lo stesso in una seconda lingua…

Come imparare l’inglese in modo  facile e intuitivo?

Grazie a Helen Doron English che da anni studia nuove metodologie per rendere stimolante, coinvolgente e divertente l’approccio alla lingua inglese!

L’ultima novità?

Helen Doron Read e Write, il nuovissimo e innovativo programma pensato per i bambini dai 4 ai 9 anni, che aiuta i piccoli studenti ad imparare autonomamente a leggere e a scrivere grazie ad un metodo che li vede coinvolti non solo durante le lezioni ma anche a casa, da soli o con l’aiuto dei genitori.

Tutti i centri Helen Doron English avranno in dotazione una serie di libri interattivi che, con l’aiuto di un’applicazione per smartphone e tablet, permetterà loro di interagire con i contenuti alimentandone la curiosità e il divertimento.

Helen Doron Read e Write è stato studiato in modo da garantire anche ai bambini in età prescolare la possibilità di un approccio molto semplice e naturale all’apprendimento.

Cliccare su un’immagine e ascoltare storie in inglese diventa un modo immediato per imparare la lingua, senza forzature e con l’utilizzo della tecnologia che può giocare un ruolo fondamentale perché è in grado di stimolare la creatività e la naturale predisposizione all’apprendimento dei più piccoli!

Scopri di più su www.helendoron.it

Leave a Comment