fbpx
  • SEZIONI
ascensore-moderno

Anche se spesso il tragitto che si compie a bordo di un ascensore non occupa un intervallo temporale che va oltre le poche decine di secondi, o qualche minuto, è inevitabile che durante il percorso lo sguardo si soffermi sulle condizioni della cabina.

Ed è altrettanto inevitabile notare che un ascensore ormai non più in condizioni ottimali sia caratterizzato da brutture evidenti, come ad esempio graffi lungo le porte e le pareti, aree consumate Ascensore di concezione modernadella pulsantiera, superfici calpestabili malridotte o semplicemente un aspetto vecchio e – diciamoci la verità – anche un po’ triste.

Certo qualcuno potrebbe bollare come secondarie tali questioni: in fin dei conti, finché un ascensore funziona, a chi importa del suo look?

Tuttavia questo ragionamento non vale per gli edifici dirigenziali e commerciali, in cui l’estetica degli impianti è un biglietto da visita silente che nel bene o nel male dice sempre qualcosa al cliente in merito a quel business.

Per effettuare la ristrutturazione a Pistoia dei propri ascensori trasformandoli in impianti belli da vedere, più sicuri e soprattutto più affidabili, basterà contattare Arno Manetti srl, azienda ascensoristica operativa in Toscana sin dal 1963.

Con Arno Manetti si potrà contare su un servizio di restyling completo che porterà anche gli ascensori di meno recente costruzione a un nuovo splendore, con tutti i benefici pratici ed estetici che ne derivano: per maggiori informazioni è possibile lo 055 315741 oppure scrivere a info©arnomanetti.it.

Leave a Comment