fbpx
  • SEZIONI
finestra-legno

Serramento in legno

Quando sul finire del mese di dicembre 2014 vennero prorogate a tutto il 2015 le detrazioni fiscali per gli interventi effettuati a livello edilizio, la notizia venne accolta con grande entusiasmo dalle persone desiderose di apportare migliorie alla propria casa – ma che per un motivo o per l’altro non erano ancora riuscite ad effettuarle.

Secondo quanto previsto dall’ultima legge di stabilità, gli sgravi IRPEF al 50% (per ristrutturazioni, risanamenti conservativi, manutenzioni straordinarie) e quelli al 65% (incremento delle performance energetiche dell’abitazione) avranno termine il 31 dicembre prossimo, quindi fra meno di tre mesi.

In linea teorica è possibile che con la nuova legge di stabilità venga deciso di prorogare ulteriormente la scadenza delle detrazioni ma è probabile che esse non verranno rinnovate un altro anno. Così, se tutto andrà come deve andare, a partire dall’inizio di gennaio 2016 le aliquote torneranno ai livelli ordinari ovvero al 36%.

Siamo quindi alle prese con una sorta di ‘rush finale’ per approfittare degli ultimi mesi alle aliquote massime; per l’installazione in tempi rapidi di infissi a Reggio Emilia è possibile rivolgersi all’azienda specializzata Digiemme.

Digiemme, la cui sede si trova in via Emilia all’Ospizio n. 76/b, offre la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di serramenti che offrono sicurezza, isolamento termoacustico e pregio estetico: scopri di più collegandoti al sito web digiemmenet.it o chiama lo 0521 819382.

 

Leave a Comment