fbpx
  • SEZIONI
040 EVGR in questa casa orizz
Adesivo murale made in italy: In questa casa in corsivo
Adesivo murale made in italy: In questa casa in corsivo

Il nuovo video divertente e veloce per illustrare come applicare alla perfezione gli adesivi murali Evergreen Orange è stato girato a ritmo di Swing!

Molto veloce, chiaro e divertente. Il processo è semplice come per gli adesivi tatuaggio per bambini: si toglie la carta dietro all’adesivo lo si attacca alla superficie desiderata e poi si toglie anche la carta di protezione che sta sopra, e subito svelata come per magia l’immagine adesiva.

Non servono attrezzi di alcuna natura, il vinile è autoadesivo e le vostre mani sono lo strumento migliore! perché si ha una totale sensibilità sull’effettiva adesione dello sticker alla superficie scelta. Forse potrebbero servitivi delle forbici nel caso si scelgano adesivi molto grandi e complessi perché in quel caso ci sono alcune parti da montare. Uno degli aspetti più belli è che non si sporca nulla! non c’è puzza di vernici, decorare e personalizzare casa diventa un gioco di pochi minuti ed anche molto economico, infatti i costi si aggirano sulla trentina di euro. Perciò dimenticate pennelli, odore di vernice, vestiti macchiati da cestinare, mani rovinate dall’acqua ragia, ed ore ed ore di duro lavoro per decorare, ah! dimenticavo il risultato è garantito! Ottieni esattamente quello che vedi, invece il disegno a mano libera come tutti sappiamo è sempre un’incognita e se il vostro talento non è l’arte… beh farete di certo un figurone con gli adesivi Evergreen Orange.

Leave a Comment