fbpx
  • SEZIONI

Torna con qualche novità l’iniziativa YOUNG TALENTS supported by Warsteiner, l’annuale selezione di giovani artisti che offre l’opportunità di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo.

I talenti selezionati avranno a disposizione uno spazio speciale all’interno della sesta edizione di Affordable Art Fair, dal 17 al 20 Marzo 2016, incontrando i visitatori della fiera, collezionisti, altri artisti, gallerie nazionali e internazionali nella location eccezionale di Superstudio Più.

ll progetto ambisce a creare relazioni tra i giovani artisti selezionati e il sistema dell’arte contemporanea dando loro un’occasione concreta di entrare nel mercato dell’arte, contribuendo altresì al loro percorso di crescita e di formazione.

5 Giorni di esposizione
4 Artisti selezionati
1 Street artist 1
Premio “artist on tour” votato dal pubblico
Live performances

Per partecipare, leggi attentamente il bando (clicca qui) e invia l’application entro il 15 Gennaio 2016.
Stampa e compila la domanda di adesione, inviala insieme a un documento d’identità valido, la descrizione della tua attività artistica, un tuo curriculum vitae e le schede di presentazione di massimo 3 opere (utilizza Powerpoint, con lo schema indicato nei documenti o scaricabile cliccando qui) all’indirizzo email riportato sul bando. Non dimenticare di compilare anche la domanda di adesione online!

Leave a Comment