fbpx
  • SEZIONI
AAF
AffordableArtFair_LOGO
AffordableArtFair

Ad Affordable Art Fair crediamo nei giovani artisti e come ogni anno ci impegniamo a ideare delle iniziative che possano essere un trampolino di lancio per una carriera di successo. Ci piace trovare i talenti nascosti e presentarli in fiera al nostro pubblico sempre in cerca di novità… e siamo quindi lieti di dare finalmente il via ad una delle iniziative più attese, il concorso per giovani artisti AAF cerca Young Talents, supported by Warsteiner!

Il progetto darà arà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo, permettendo di esporre in uno spazio collettivo a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair, dal 18 al 22 Marzo 2015.

Cari artisti, sono tante le sorprese che vi aspettano per la prossima edizione! A partire dal limite di età per la partecipazione all’iniziativa, fissato per la prima volta a 40 anni. L’area espositiva a voi riservata sarà poi uno spazio rinnovato e ampliato, in cui esporranno anche artisti proposti da giovani e interessanti gallerie, sempre selezionate da una giuria d’eccezione,  in una sezione che si presenterà come una mostra curata nel dettaglio e che mira a rafforzare il vostro inserimento anche nel circuito delle gallerie.

E tra le varie novità, la partecipazione di Warsteiner a supporto dell’iniziativa!

Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, da sempre amante delle collaborazioni in ambito artistico con l’organizzazione del Blooom Award e con la bellissima Art Collection, si unisce al concorso dando la possibilità di emergere, per la prima volta, anche alla Street Art. Ma non è tutto! Selezioneremo infatti, insieme a Warsteiner, anche delle performance live di giovani artisti, da presentare al pubblico di Affordable Art Fair.

Sarà possibile partecipare fino al 16 gennaio, scarica subito il bando per avere tutti i dettagli!

Per maggiori info su Affordable art Fair e le altre iniziative puoi visitare il nostro sito www.affordableartfair.com/milano

Leave a Comment