fbpx
  • SEZIONI
bordeaux01

San Valentino è alle porte ed è inutile fingere disinteresse per una delle feste più impegnative dell’anno: di sicuro il 14 febbraio è il giorno che causa il maggior numero di scompensi emotivi, sbalzi di umore e riflessioni sulla propria vita… e sul proprio armadio.

Alla luce di tutto questo turbinio di emozioni spesso si commettono non pochi errori di outfit per non parlare degli inenarrabili sbagli sui regali: la stylist di Miss Coquines, casa di moda francese con un e-commerce di abbigliamento online, per ovviare a questo problema ha deciso di stilare un vademecum in modo da risolvere due problemi in una sola volta:

  • aiutare tutti i fidanzati a scegliere il cadeau giusto
  • aiutare le fidanzate ad indossare l’abito giusto.

Cosa regalare a lei?

Mai credere ad una donna che sostiene di non voler regali per San Valentino: sta palesemente mentendo. Quindi, meglio prevenire. Un evergreen sono ovviamente fiori e cioccolatini, tuttavia, nel caso in cui la vostra lei non li ami si può optare anche per un regalo personale, abbigliamento femminile online o degli accessori che lei potrà indossare la sera stessa. Fondamentale in questo caso è la cura e l’attenzione al pacco regalo, un bigliettino è assolutamente fondamentale!

Cosa regalare a lui?

In questo caso è consigliabile evitare fiori e cioccolati e passare ad un regalo ironico e perché no romantico e assolutamente personale. Sì ad abbigliamento sportivo per gli amanti dell’outdoor, abiti casual per i più pantofolai ed accessori trendy come occhiali da sole e  orologi per i più trendy.

moda_uomo

Cosa indossare?

“Little black dress” è la facile risposta. Elegante, raffinato, semplice ma anche sensuale, questo semplice abito racchiude tutte queste caratteristiche. È facilmente abbinabile e vi consentirà di giocare con gli accessori, indossando scarpe in contrasto o collane vistose. Quella sera potrete stupirlo con un look da “femme fatale” scegliendone uno aderente e fasciante che esalti le vostre forme, le classiche pumps in vernice in questo caso saranno perfette, così come una clutch gioiello e l’intramontabile eyeliner per degli occhi da gatta.

abbigliamento_donna

Leave a Comment