fbpx
  • SEZIONI
accessori_colored_edition

Non di rado accade che i gestori dei locali – ristoranti, pizzerie, lounge bar e simili attività commerciali – dedichino un’attenzione solo superficiale alla realizzazione dei servizi igienici.

Sicuramente, e di questo non si può far loro un torto, sono gli ambienti aperti al pubblico a dover essere curati sin nei minimi dettagli, ma vale comunque la pena di ricordare che quanto più un’ambientazione si può dire “riuscita”, tanto più le toilette devono essere all’altezza delle aspettative.

Soprattutto quando i locali si rivolgono a una clientela giovane andrebbe evitato il solito, asettico colore bianco, per dare invece maggior spazio a colori accattivanti e in grado di conquistare lo sguardo.

Collezione di accessori bagno arancioni "Colored Edition"

Qualcuno potrebbe forse obiettare che è difficile trovare in commercio accessori colorati per i bagni pubblici, eppure non è così: l’assortimento Colored Edition, infatti, è specializzato proprio in questo genere di prodotti.

Con la possibilità di scegliere tra sei differenti colori – nero, arancione, azzurro, bianco, verde e marrone – sarà un gioco da ragazzi rendere unica l’ambientazione dei servizi igienici del proprio locale!

Ad esempio si potrà optare per accessori bagno con tonalità che richiamano a quelle degli ambienti del locale stesso, oppure creare accostamenti di colore originali in base a quanto suggerisce la propria fantasia: un mondo di possibilità, dunque, si apre a chi sceglierà di arredare le toilette pubbliche con i prodotti Colored Edition.

Leave a Comment