fbpx
  • SEZIONI

adragnaAdragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, ha da poco lanciato sul mercato italiano un’importante iniziativa denominata UN PASTO TIRA L’ALTRO promossa a favore dei cani abbandonati, iniziativa che è anche supportata da un’importante campagna media.

Schermata 2015-06-15 alle 11.29.00

Domenica 7 Giugno 2015 ad Agrigento si è svolta la prima edizione della mostra cinofila “Un pasto tira l’altro” in collaborazione con E.C.A.S., Mangimificio Sant’Antonio ed Adragna Pet Food.

I promotori Salvatore Tondo, Roberto Rizza e Alfonso Buffa si sono dichiarati ampliamente soddisfatti per la bella riuscita della manifestazione con oltre 130 esemplari.

Particolarmente emozionanti sono state le premiazioni endeler in cui i bambini hanno avuto modo di sfilare con i propri amici a quattro zampe e le dimostrazioni dei cani della croce rossa guidati dall’istruttore Giuseppe Palermo.

Particolarmente apprezzata è stata l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” con la quale l’azienda si è posta come obiettivo per il 2015 di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.

La presenza di Adragna Pet Food ad Agrigento è stata e sarà una delle tante presenze dell’azienda previste quest’anno a manifestazioni cinofile per presentare “direttamente sul campo” l’importante e unica nel suo genere iniziativa “Un pasto tira l’altro”.
Adragna_1Adragna

Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.

L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).

Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

Per informazioni:
Adragna Pet Food
www.adragna.net
www.unpastotiralaltro.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment