fbpx
  • SEZIONI
Masetti Banfi Cucinotta

Lo hanno fatto per “Passaparola – 50 sfumature di rosa”, l’iniziativa di Perlana per lottare insieme alla Susan Komen contro il tumore del seno.

La voglia di fare la maglia unisce. Se poi è per fare del bene anche chi ha meno dimestichezza con i ferri ci si mette di impegno.

Per Perlana sponsor della Race for the cure, la corsa podistica organizzata dalla Susan Komen, ci si sono messi in più di 50. Personaggi diversissimi chiamati a realizzare un’opera collettiva dal titolo “Passaparola – 50 sfumature di rosa”, formata da tanti tasselli “tricottati” e autografati dai vip.

Hanno partecipato personaggi del cinema e dello spettacolo come Maria Grazia Cucinotta, Lino Rosanna Banfi (i tre testimonial della Susan G. Komen), Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Ambra Angiolini, Luca BarbareschiAlessio Boni, Rita Rusic, Paola SaluzziMaria Sole Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Livia AzzaritiFrancesca SenetteDario Ballantini, Ingrid Muccitelli, firme del giornalismo come Barbara PalombelliLaura Laurenzi, Maria Giovanna Maglie, Maria Leitner, Anna La Rosa, Cinzia Malvini, Gloria Satta, Giulia Cerasoli, guru dello stile come Renato Balestra e due chef: Filippo La Mantia e Fulvio Pierangelini.

L’opera annovera persino due premi oscar come Francesca Lo Schiavo Gabriella Pescucci.  “Cuciti insieme” anche la contessa Marta Marzotto, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il presidente di Italia Nostra Carlo Ripa di Meana, l’Amministratore Delegato di Mediaset Giuliano Adreani e il Direttore delle relazioni esterne Rai Costanza Esclapon. 

Sarà esposta a Roma nell’area del Circo Massimo dedicata alla Race for the cure nei giorni del 17, 18 e 19 maggio e donata alla Susan Komen per essere messa all’asta. Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca e prevenzione sul tumore del seno promossa dalla Associazione.

Per informazioni www.perlana.itwww.facebook.com/perlanait

 

Leave a Comment